Un parquet per ogni gusto

Che lo si voglia sbiancato, nero, bianco, sabbia, dalle sfumature ghiaccio o color noce, il parquet in rovere è quanto di meglio si possa sperare per rendere belli ed accoglienti gli ambienti della casa.

Colorati, rifiniti, eleganti e mai fuori moda questi i parquet proposti da Cadorin, l’azienda che da oltre 100 anni lavora sapientemente e artigianalmente per contribuire alla bellezza complessiva di case curate nei minimi particolari.

L’esperienza e la professionalità acquisita negli anni contribuisce alla creazione di pavimenti in legno di ogni colore e fattezza, una vera delizia per gli occhi. Tante le possibilità di scelta, tanti e diversi i legni utilizzati, tutti belli, durevoli e realizzati con dovizia di particolari per offrire la massima soddisfazione a quanti cammineranno nelle stanze della propria casa senza rinunciare alla bellezza estetica dei pavimenti.

I legni utilizzati sono diversi, ma di certo il rovere è il pezzo forte. Grazie alle venature e alla resistenza di questo legno nonché alla tipologia di lavorazione, donerà alla casa un tocco di classe che difficilmente passa inosservato.

Il rovere ben si addice ad ambienti moderni ad arredamenti minimalisti. Appropriato anche per gli studi professionali poiché imprime un marchio distintivo, ricercatezza e stile senza appesantire l’occhio.

Per chi volesse consultare il catalogo direttamente on line e rendersi conto della bellezza di queste realizzazioni, basterà visitare il sito http://www.cadoringroup.it/it/listoni-rovere-elite.php, basterà scegliere quello più appropriato in base alle esigenze.

Comments

comments

Lascia un commento